ISCRIZIONI ALBI PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI

inserita il: 30/11/2022 10:03

ISCRIZIONI ALBI PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI

PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Entro il 31 ottobre di ogni anno è possibile presentare domanda scritta per l´inserimento nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio come da avviso in Pubblicazione.

Si ricorda che le persone che hanno presentato domanda negli anni precedenti sono già inserite nell'Albo dei Presidenti di seggio, salvo diversa comunicazione; mentre chi ritiene di non volere più svolgere tale incarico rispetto alla data di presentazione della domanda può presentare apposita comunicazione o chiedere informazioni presso l´Ufficio elettorale.

 

SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Entro il 30 novembre di ogni anno è possibile fare domanda scritta per l´inserimento nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale come da avviso in Pubblicazione.

Si ricorda che coloro che hanno già presentato domanda negli anni precedenti sono inseriti nell'Albo degli scrutatori e non devono presentare nuova domanda; mentre chi volesse cancellarsi perché ritiene di non poter più assolvere l'incarico rispetto alla data di presentazione della domanda può farlo con una semplice comunicazione o compilando apposito modulo.

 

Le varie domande possono essere scaricate sul sito istituzionale del Comune di Palaia (v. allegati) ed inviate:

- Via mail agli indirizzi: f.monti@comune.palaia.pi.it - a.manuelli@comune.palaia.pi.it - c.cappagli@comune.palaia.pi.it

- Via PEC : demografici.palaia@postacert.toscana.it

- per FAX al n. 0587 621433

 

Per informazioni è possibile telefonare all'Ufficio Servizi demografici 0587 621435-32-20

Allegato DOMANDA_PRESIDENTE.odt (15,56 KB)
Allegato DOMANDA_SCRUTATORE.odt (17,83 KB)
Allegato Cancellazione_da_Albo_PRESIDENTE_-_SCRUTATORE.odt (15,85 KB)
Allegato MANIFESTO_ALBO_PRESIDENTI.pdf (167,99 KB)
Allegato MANIFESTO_ALBO_SCRUTATORI.pdf (166,50 KB)