ASPETTANDO IL NATALE

inserita il: 04/12/2022 10:14

ASPETTANDO IL NATALE

In attesa della Rassegna “Un Natale da Inventare 2022” con tutte le iniziative dedicate alle festività natalizie promosse sul territorio comunale, ecco i prossimi eventi già in programma per il mese di dicembre a Forcoli e Palaia.

 

DOMENICA 4 DICEMBRE – FORCOLI

“Un Natale con la Banda” 

Dalle ore 15:00 inaugurazione del presepe artistico di M. Brini (Piazza S. Antonio), esibizione e corteo della Filarmonica “G. Puccini” di Palaia assieme al gruppo delle Majorette che sfileranno in varie parti del paese e incontro con Babbo Natale per la consegna delle letterine.

L’iniziativa è a cura del CCN Palaia e delle Associazioni di volontariato locali (Gruppo Donatori Sangue Forcoli, Terre di Presepi e Filarmonica Palaia).

 

DOMENICA 11 DICEMBRE – PALAIA

“Merry Palaia, Natale nel borgo”

Dalle ore 11:00 Mercatini di Natale e Ufficio Postale per le letterine a Babbo Natale; alle ore 15:00 tombola in piazza e alle ore 18:00 il concerto natalizio “Christmas Tunes” a cura dell’Associazione “il Pentagramma” presso il Cine-Teatro Don Vegni. Per tutta la giornata caldarroste, vin brûlé e tante prelibatezze da gustare nei ristoranti locali.

L’iniziativa è a cura del CCN Palaia e delle Associazioni di volontariato locali (Pubblica Assistenza Palaia, Circolo SOMS e Associazione Il Pentagramma).

 

INFO: assocentrcommpala19@libero.it – 0587 621437

https://www.palaiatoscana.it/tutti-gli-eventi/ 

Allegato Un_Natale_con_la_Banda_FORCOLI_4_dicembre.jpg (203,09 KB)
Allegato Merry_Palaia_Un_Natale_nel_borgo_PALAIA_11_dicembre.jpg (82,66 KB)