28° Mostra Mercato del Tartufo e del Fungo Porcino

inserita il: 10/10/2014 19:30

28° Mostra Mercato del Tartufo e del Fungo Porcino

Torna l’appuntamento con la “Mostra Mercato del Tartufo e del Fungo Porcino”, giunta quest’anno alla 28a edizione, e si terrà come sempre negli spazi del Centro Nuova Primavera a Forcoli (Pisa).

PROGRAMMA:

VENERDI 10 OTTOBRE

 Cena di Gala per la cerimonia di premiazione del “Tartufo D’Oro 2014″, premio assegnato ogni anno dall’amministrazione comunale a una personalità toscana che si è distinta in ambito sportivo o culturale.

 

SABATO 11 OTTOBRE

Dal pomeriggio si potranno acquistare, presso gli stand della mostra, tartufi, funghi porcini e altri prodotti enogastronomici del territorio. Presente anche un mercatino degli artigiani. Sarà possibile degustare le specialità degli espositori e partecipare ai Laboratori organizzati appositamente da Slow Food.

Cena a base di tartufo e funghi porcini.

 

DOMENICA 12 OTTOBRE

Apertura stands dalla mattina, esposizione e vendita di  tartufi, funghi porcini e altri prodotti enogastronomici del territorio. Mercatino degli artigiani. Degustazione delle specialità degli espositori e Laboratori organizzati da Slow Food.

Pranzo e Cena a base di tartufo e funghi porcini.

IN PIU' un EVENTO SPECIALE: INAUGURAZIONE del "SAVINI TARTUFI MUSEUM" che sarà poi visitabile a costo 0 dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18 presso l'azienda.

Per entrambi i giorni è garantito l’intrattenimento musicale e saranno in funzione spazi per i più piccoli, con laboratori e animazioni, ma anche per il relax e il disegno libero. Sarà possibile mangiare presso il ristorante al coperto gestito dal rinomato staff della Nuova Primavera.

All’insegna del motto: dove si mangia bene al prezzo giusto!

Per informazioni: 349.0945403 - info@nuovaprimavera.it

tartufo savinitartufi funghiporcini enogastronomia nuovaprimavera palaia forcoli