Il comune di Palaia fa parte dell'Unione dei comuni della Valdera

Atti amministrativi - determine 2013

Allegato 1 del 9/01/13 - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA RELATIVA AI LAVORI DI "FRANA DI CROLLO LUNGO LA STRADA COMUNALE DA PALAIA A MARTI IN LOC. PODERE LA PIEVE. OPERE DI CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE (2,06 MB)
Allegato 2 del 10/01/13 - ACQUISTO CARBURANTI E LUBRIFICANTI PER L'ANNO 2013. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURE (1,96 MB)
Allegato 3 del 10/01/13 - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA RELATIVA AI LAVORI DI"RECUPERO E CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE DISSESTATO IN LOC. MONZONE NEL CAPOLUOGO DI PALAIA (1,79 MB)
Allegato 4 del 10/1/13 - PAGAMENTO TASSE DI CIRCOLAZIONE PER AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2013. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA (1,32 MB)
Allegato 5 del 11/01/13 - ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24/25 FEBBRAIO 2013. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE. (558,47 KB)
Allegato 6 del 11/01/13 - ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24/25 FEBRAIO 2013. AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE. PERIODO 27 DICEMBRE 2012- 24 MARZO 2013. (940,67 KB)
Allegato 7 del 11/01/13 - ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24/25 FEBRAIO 2013. IMPEGNO DI SPESA PER ADEMPIMENTI CONNESSI. (740,77 KB)
Allegato 8 del 11/01/13 - "BANDO GENERALE DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA PER L'ANNO 2012 APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA. (915,51 KB)
Allegato 9 del 12/01/13 - LAVORI DI RISANAMENTO E CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE NORD DI PALAIA LATO VALLORSI V LOTTO CON SISTEMAZIONE TRATTO MONTANO DEL TORRENTE TOSOLA. APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE. DITTA TERRA UOMINI E AMBIENTE (1,45 MB)
Allegato 10 del 14/01/13 - LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL POLIAMBULATORIO/EDIFICIO POLIVALENTE POSTO IN FORCOLI VIA DANESI 1 . OPERE ACCESSORIE E DI COMPLETAMENTO LAVORI. OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA ALLA VIA DEI FOSSI NELLA FRAZIONE DI MONTEFOSCOLI (1,94 MB)
Allegato 11 del 15/01/13 - DIPENDENTI COMUNALI -LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISCHIO DA OTTOBRE A DICEMBRE 2012 (1,93 MB)
Allegato 12 del 15/01/13 - DIPENDENTI COMUNALI - LIQUIDAZIONE INDENNITA' PER ATTIVITA' DISAGIATA ANNO 2012 (1,83 MB)
Allegato 13 del 15/01/13 - DIPENDENTI UFFICIO DI STATO CIVILE- LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RESPONSABILITA' II SEMESTRE 2012 (1,42 MB)
Allegato 14 del 17/01/13 - ACQUISTO MATERIALE VARIO E PRESTAZIONI DI SERVIZIO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AGLI AUTOMEZZI ED ALLE PROPRIETA' IMMOBILIARI COMUNALI . AFFIDAMENTI SERVIZI E FORNITURE. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO (3,93 MB)
Allegato 15 del 17/01/13 - IMPEGNO DI SPESA PER CONSUMI UTENZE TELEFONICHE COMUNALI ANNO 2013 - SOC TELECOM ITALIA SPA (1,15 MB)
Allegato 16 del 21/01/13 - LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL POLIAMBULATORIO/EDIFICIO POLIVALENTE POSTO IN VIA DANESI, FRAZIONE DI FORCOLI. APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE. DITTA INGG. U. FORTI E FIGLIO SPA - VIA BELLATALLAOSPEDALETTO (952,90 KB)
Allegato 17 del 22/01/13 - SPESA TENUTA CONTI CORRENTI POSTALI COMUNALI ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA (658,94 KB)
Allegato 18 del 22/01/13 - SPESAE POSTALI E PER TELEGRAMMI ANNO 2013- IMPEGNO DI SPESA (706,18 KB)
Allegato 19 del 22/01/13 - PROROGA SERVIZIO PULIZIA LOCALI COMUNALI ALLA DITTA ECOLOGY GROUP PER DUE MESI (968,19 KB)
Allegato 20 del 22/01/13 - IMPEGNO DI SPESA PER CONSUMI ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI ANNO 2013- SOC. HERA COMM E BEGHELLI SERVIZI (1,75 MB)
Allegato 21 del 22/01/13 - IMPEGNO DI SPESA ACQUEDOTTO PER CONSUMI ACQUA UTENZE COMUNALI DIVERSE ANNO 2013 (1,42 MB)
Allegato 22 del 24/01/13 - DIRITTO ALLO STUDIO- CONSISTENZA NUMERICA DEL PERSONALE DEL COMUNE DI PALAIA CHE POTRA' USUFRUIRE DEI PERMESSI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO PER L'ANO 2013 (964,42 KB)
Allegato 23 del 24/01/13 - SPESE PER ACCERTAMENTI SANITARI ANNO 2013- IMPEGNO DI SPESA (760,70 KB)
Allegato 24 del 24/01/13 - RIMBORSO NUMERO CIVICO PAGATO ERRONEAMENTE AL SIGNOR ROSSI ALBANO RESIDENTE IN FORCOLI - IMPEGNO DI SPESA (848,76 KB)
Allegato 25 del 24/01/13 - DETERMINAZIONE ORE DI PERMESSO SINDACALE RETRIBUITO SPETTANTE ALLE RSU DELL'ENTE ALLE ASSOCIAZIONI SINDACALI RAPPRESENTATIVE PER L'ANNO 2013 (867,90 KB)
Allegato 26 del 24/01/2013 - POLIZZE ASSICURATIVE ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA CON IL BROKER ASSICURATIVO GPA ASSIPAROS SPA (1,03 MB)
Allegato 27 del 26/01/2013 - FONDO PER LA PRODUTTIVITA' ANNO 2013 (2,34 MB)
Allegato 28 del 26/01/13 - ADESIONE DEL COMUNE ALL'A.I.C.C.R.E. "ASSOCIAZIONE ITALIANA PER IL CONSIGLIO DEI COMUNI E DELLE REGIONI D'EUROPA" ANNO 2013- IMPEGNO DI SPESA (1,29 MB)
Allegato 29 del 05/02/2013 - CANONE ASSISTENZA MANUTENZIONE MAC AFFRANCATRICE ANNO 2013CHINA (998,31 KB)
Allegato 30 del 05/02/2013 - ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2013 ALLA DITTA ADS DI BOLOGNA - IMPEGNO DI SPESA (1,09 MB)
Allegato 31 05/02/2013 ABBONAMENTO BANCHE DATI ON LINE "SISTEMA LEGGI D'ITALIA PORTALE ENTI LOCALI" -IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013 (980,55 KB)
Allegato 32 05/02/2013 MENSA DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2013 -IMPEGNO DI SPESASERVIZIO (1,09 MB)
Allegato 33 06/02/2013 ASSISTENZA SOFTWARE PROCEDURA INVENTARIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013 - DITTA ESSE-IN (1,06 MB)
Allegato 34 06/02/2013 ACQUISTO SOFTWARE GESTIONALI PER REDAZIONE CONSUNTIVO PER SERVIZIO FINANZIARIO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA C.E.L. COMMERCIALE SRL (906,17 KB)
Allegato 35 06/02/2013 ADESIONE DEL COMUNE AD ANCI - "ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI" ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA (799,44 KB)
Allegato 36 06/02/2013 ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24/25 FEBBRAIO 2013. INTEGRAZIONE PERSONALE INCARICATO DI EFFETTUARE STRAORDINARIO ELETTORALE . PERIODO 27 DICEMBRE 2012 - 24 MARZO 2013 . DIPENDENTI UNIONE VALDERA (779,67 KB)
Allegato 37 06/02/2013 ACQUISTO BENI PER MANUITENZIONI IMMOBILI ED IMPIANTI IN AMBITO CIMITERIALE PER L'ANNO 2013 (974,27 KB)
Allegato 38 06/02/2013 IMPEGNO DI SPESA PER L'INCARICO ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO OPERANTI SUL TERRITORIO, RELATIVO AL SERVIZIO D'APERTURA E DI CHIUSURA DEI CIMITERI COMUNALI DI MONTEFOSCOLI, COLLEOLI E SAN GERVASIO (895,15 KB)
Allegato 39 06/02/2013 "MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI DEL COMUNE DI PALAIA" - DITTA VIVAI GIACONI DI GIACONI GIANNA CON SEDE IN PONTEDERA - IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO-MARZO 2013 (766,51 KB)
Allegato 40 06/02/2013 ACQUISTO BENI , MATERIALE VARIO E SERVIZI FINALIZZATI A MANUTENZIONI DIVERSE IN AMBITO CIMITERIALE (IMMOBILI, IMPIANTI) (1,09 MB)
Allegato 41 11/02/2013 ECONOMO COMUNALE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013 (197,50 KB)
Allegato 42 11/02/2013 VIAGGIO STUDIO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO " A. PISANO" DI PALAIA AI LAGER DI STERMINIO NAZISTI- IMPEGNO DI SPESA (1,61 MB)
Allegato 43 11/02/2013 NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE DITTA KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A.. - IMPEGNO DI SPESA 1° SEMESTRE 2013 (1,40 MB)
Allegato 44 11/02/2013 IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO MULTIFUNZIONALE - DITTA EASY NET DI PONSACCO (1,88 MB)
Allegato 45 11/02/2013 RINNOVO ABBONAMENTO A SERVIZI INFORMATIVI ANCITEL - IMPEGNO DI SPESA (1,23 MB)
Allegato 46 11/02/2013 SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA RIFIUTI E SPAZZAMENTO DELLE VIE COMUNALI SUL TERRITORIO COMUNALE PER L'ANNO 2013 1° SEMESTRE AFFIDAMENTO ALLA SOC . MANUTENCOOP - PONTEDERA (PI). (1,37 MB)
Allegato 47 11/02/2013 ABBONAMENTO A RIVISTE E MODULISTICA ON LINE ANNO 2013- IMPEGNO DI SPESA (1,46 MB)
Allegato 48 19/02/2013 SERVIZI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2013 APPLICATIVI DITTA HALLEY TOSCANA SRL DI EMPOLI (1,51 MB)
Allegato 49 19/02/2013 DIPENDENTI COMUNALI - LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI REPERIBILITA' PER LA PROTEZIONE CIVILE DA OTTOBRE A DICEMBRE 2012 (1,47 MB)
Allegato 50 19/02/2013 DIPENDENTI COMUNALI - LUQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO STAORDINARIO ANNO 2012 (816,68 KB)
Allegato 51 21/02/2013 ADESIONE DEL COMUNE A "LEGHE DELLE AUTONOMIE LOCALI" PER L'ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA (999,65 KB)
Allegato 52 21/02/2013 CANILE PARCO VERDE DEL SIG. FRANCO FIUMALBI - APPROVAZIONE ATTO DI ORDINAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI CANI RANDAGI PERIODO 01/01/2013 - 31/12/2013 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA (6,17 MB)
Allegato 53 22/02/2013 RESTAURO TORRE CIVICA DI PALAIA .APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE DITTA CERBIONI SRL CON SEDE IN VIA BUSONI N. 21 - EMPOLI (941,60 KB)
Allegato 54 22/02/2013 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA GIORNALIERA DEI LOCALI ADIBITI AD USO UFFICIO DEL COMUNE DI PALAIA PER IL PERIODO 15/03/2013- 14/03/2014 CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO - AGGIUDICAZIONE DEFINI (3,08 MB)
Allegato 55 28/02/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE QUOTA CONSORTILE ANNO 2013 PER LA COMUNITA' DI AMBITO "A.T.O. TOSCANA COSTA". (1,02 MB)
Allegato 56 28/02/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL BIENNIO 2013/2014 PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO RELATIVE AL D. LGS. 81/08 RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE AL DOTT. ING. STEFANO RODA' CON STUDIO IN VIA A. CECI -PISA. ASSUNZIONE IMP (2,49 MB)
Allegato 57 28/02/2013 R.U..U.T.U.E. FORCOLI SCHEDA NORMA NE3-NE4-M1-M2- PIANO ATTUATIVO "LA NUOVA PIAZZA PORTICATA (L'EX STADIO)" PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO IN MATERIA URBANISTICA (915,62 KB)
Allegato 58 28/02/2013 ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MEZZI DI TRASPORTO IN AMBITO CIMITERIALE- AFFIDAMENTO ALLA DITTA RAFFAELE SESTINI & C. S.A.S. DI PONTEDERA (1,15 MB)
Allegato 59 07/03/2013 BIBLIOTECA COMUNALE- SOSTEGNO ALL'APERTURAASSOCIAZIONE CULTURALE OLIFANTE DI CAPANNOLI IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013 (1,03 MB)
Allegato 60 11/03/2013 SPESE PER GESTIONE CALORE - IMPEGNI DI SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURE ENI S.P.A. DIVISIONE GAS E POWER, RELATIVE ALLE FORNITURE DI GAS PER I LOCALI DELL'AMBULATORIO COMUNALE DI PALAIA, EDIFICIO POLIVALENTE /POLIAMBULATORIO DI FORCOLI E (1,52 MB)
Allegato 61 11/03/2013 IMPEGNO DI SPESA PER IL CONFERIMENTO IN DISCARICA DEGLI R.S.U. RACCOLTI SUL TERRITORIO COMUNALE DAL SERVIZIO ASSOCIATO DELL'UNIONE VALDERA POLO ALTA VALDERA, PRESSO LA DISCARICA DI PROPROIETA' DELLA SOCIETA' BELVEDERE S.P.A. - PIAZZA DE (1,35 MB)
Allegato 62 13/03/2013 DIPENDENTI COMUNALI LIQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO -SALDO 2012 (868,63 KB)
Allegato 63 13/03/2013 DIPENDENTI COMUNALI RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE (969,13 KB)
Allegato 64 18/03/2013 ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI ERP GESTITO DA APES GESTITO DA APES PISA . SIG.RA ROSSI SUSY. (831,29 KB)
Allegato 65 20/03/2013 APPROVAZIONE CONTRODEDUZIONE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO COMANDO DI PONTEDERA RELATIVE AGLI SCRITTI DIFENSIVI AI SENSI DELL'ART. 18 DELLA L.689/81 AVVERSO I VERBALI S.P.V. NN. 89,90,93,94,102,103,104,105 A CARICO DEL SIGG. ALLEN THO (926,17 KB)
Allegato 66 21/03/2013 RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI DA INSERIRE NEL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012 (26,19 MB)
Allegato 67 22/03/2013 ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MEZZI DI TRASPORTO IN AMBITO CIMITERIALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FONTANELLI MAURIZIO SNC DI CAPANNOLI (1,15 MB)
Allegato 68 23/03/2013 ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LE SCUOLE TRAMITE MEPA (1,55 MB)
Allegato 69 27/03/2013 LAVORI DI COSTRUZIONE E GESTIONE DI N. 4 IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN REGIME DI SCAMBIO SULLE COPERTURE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI PALESTRE DEL CAPOLUOGO DI PALAIA E MAGAZZINO COMUNALE POSTO IN LOC MONTANELLI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO (2,79 MB)
Allegato 70 27/03/2013 DIPENDENTI COMUNALI - RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE (973,28 KB)
Allegato 71 27/03/2013 LAVORI DI RECUPERO E CONSOLIDAMENTO DI VERASANTE DISSESTATO IN LOC. MONZONE NEL COMUNE DI PALAIA. OPERE DI CONSOLIDAMENTO VERSANTE.AUTORIZZAZIONE ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI IN SUB APPALTO ALLA DITTA TERRA UOMINI E AMBIENTE (960,16 KB)
Allegato 72 03/04/2013 ACQUISTO DI DUE POLTRONE PER INSEGNANTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO TRAMITE MEPA (1,28 MB)
Allegato 73 03/04/2013 RINNOVO DI ANNI UNO DEL SERVIZIO DI "MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI DEL COMUNE DI PALAIA" DITTA VIVAI GIACONI DI GIACONI GIANNA CON SEDE IN PONTEDERA- IMPEGNO DI SPESA PERIODO APRILEDICEMBRE 2013. (1,15 MB)
Allegato 74 03/04/2013 ECONOMO COMUNALE- RIMBORSO SPESE 1° TRIMESTRE 2013 (1,22 MB)
Allegato 75 05/04/2013 ACQUISTO PIETRISCO PER MANUTENZIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BARTOLI SRL DI FUCECCHIO (FI (1,13 MB)
Allegato 76 05/04/2013 LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA 1° TRIMESTRE 2013 (831,78 KB)
Allegato 77 05/04/2013 LIQUIDAZIONE AL SEGRETARIO COMUNALE QUOTA PROVENTI DIRITTI DI SEGRETERIA 1° TRIMESTRE 2013 (823,88 KB)
Allegato 78 12/04/2013 ACQUISTO VESTIARIO PER ADDETTI CIMITERIALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "SECUR JOB SAS DI CECCONI PAOLO & C." CON SEDE IN PISA LOC. OSPEDALETTO (1,23 MB)
Allegato 79 15/04/2013 SERVIZIO INTEGRATIVO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA SUL TERRITORIO COMUNALE PER L'ANNO 2013- APPROVAZIONE PIANO TECNICO FINANZIARIO ED AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA GEOFOR SPA . PONTEDERA (PISA) (1,63 MB)
Allegato 80 15/04/2013 IMPEGNO DI SPESA PER REGISTRAZIONE ATTO DELL'ASSOCIAZIONE CENTRO COMMERCIALE NATURALE DI PALAIA (1,22 MB)
Allegato 81 16/04/2013 POLIZZE ASSICURATIVE ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA CON IL BROKER ASSICURATIVO GPA ASSIPAROS SPA (1,01 MB)
Allegato 82 15/04/2013 DIPENDENTI COMUNALI- RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE SERVIZIO AMM (933,19 KB)
Allegato 83 19/04/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MESSA IN SICUREZZA STRADE A SEGUITO DI FRANE AVVENUTE DOPO GLI EVENTI CALAMITOSI DEL MARZO 2013 (1,25 MB)
Allegato 84 19/04/2013 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 24/25 FEBBRAIO 2013. LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERIODO 27 DICEMBRE 2012 -24 MARZO 2013 AI DIPENDENTI ADDETTI ALLE OPERAZIONI ELETTORALI (1,82 MB)
Allegato 85 22/04/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO RELATIVE AL D.LGS. 81/08 PER STESURA DUVRI AL DOTT. ING. STEFANO RODA' CON STUDIO IN VIA A. CECI- PISA. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PRESTAZIONE ANNO 2013 (1.001,06 KB)
Allegato 86 23/04/2013 REALIZZAZIONE DI OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA, PARCHEGGIO E VIABILITA' CON ALLARGAMENTO DELLA STESSA DA REALIZZARE IN PALAIA FRAZIONE DI FORCOLI VIA PRIVATA NANNIPIERI/VIA DEL BOSCO. PERIZIA SUPPLETTIVA E DI VARIATA DISTRIBUZIONE DE (1,09 MB)
Allegato 87 23/04/2013 RINNOVO LICENZE ANTIVIRUS- IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA (1,41 MB)
Allegato 88 06/05/2013 PAGAMENTO BOLLETTE ENERGIA ELETTRICA CIMITERO DI FORCOLI (743,89 KB)
Allegato 89 07/05/2013 ART.9 COMMA 2 D.L. N. 78/2010 RESTITUZIONE SOMMA AL SEGRETARIO COMUNALE (1,09 MB)
Allegato 90 10/05/2013 PREMIAZIONE DEL VINCITORE DEL BIBLIOGIOCO IMPEGNO DI SPESA (1,32 MB)
Allegato 91 10/05/2013 SERVIZI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2013 APPLICATIVI DITTA ETRURIA PA SRL DI MONTELUPO FIORENTINO (1,31 MB)
Allegato 92 10/05/2013 L.R.T. N°1/20005 - L.R.T. N° 30/03 AZIENDA AGRICOLA "MACELLONI MARIA" DI MACELLONI MARIA. RECEPIMENTO DELLA RELAZIONE SUL'ATTIVITA' AGRITURISTICA (776,22 KB)
Allegato 93 13/05/2013 LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL POLIAMBULATORIO/EDIFICIO POLIVALENTE POSTO IN FORCOLI VIA DANESI 1 OPERE ACCESSORIE E DI COMPLETAMENTO LAVORI.APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, FINANZIAMENTO DELLA SPESA, AFFIDAMENTO DEI LAVORI (842,50 KB)
Allegato 94 15/05/2013 INTERVENTI DI RESTAURO AL FABBRICATO DENOMINATO " DEL MERCATO " IN PALAIA CAPOLUOGO.- ADEGUAMENTO DI AREE MERCATALI - MISURA 321 B DEL PSR BANDO N. 5 . ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A SEGUITO DI EROGAZIONE CONTRIBUTO GAL ETRURIA. (818,16 KB)
Allegato 95 15/05/2013 GAL ETRURIA SCRL- EROGAZIONE CONTRIBUTO AI SENSI DELL'AART. 15 DELLO STATUTO. (390,62 KB)
Allegato 96 20/05/2013 AFFIDAMENTO LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI 2 COLLETTORI FOGNARI AI LATI PERIMETRALI DEL VERSANTE FRANOSO IN VIA DELLA FONTE A SEGUITO DELLE FORTI PIOGGIE DEL 05/04/2013. AFFIDAMENTO LAVORI ED APPROVAZIONE CONTABIL (1,99 MB)
Allegato 97 30/05/2013 ACQUISTO LAMPADE VOTIVE A LED - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA "LAMPITALIA SRL " CON SEDE IN RODANO (MI)- VIA KENNEDY. 36 (77,95 KB)
Allegato 98 01/06/2013 FORNITURA DI SERVIZI IGIENICO- SANITARI DA ESEGUIRE SUL TERRITORIO COMUNALE E PRESSO GLI EDIFICI A RISCHIO ANN 2013. APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA BIORAT SNC - PECCIOLI (PI). (2,16 MB)
Allegato 99 01/06/2013 FORNITURA DI CARTELLI INFORMATIVI DEL FINANZIAMENTO RICEVUTO PER LAVORI DI RECUPERO E CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE DISSESTATO IN LOC MONZONE NEL COMUNE DI PALAIA. MISURA 226 ANNO 2012 " RICOSTRUZIONE POTENZIALE FORESTALE ED INTERVENTI PR (1,36 MB)
Allegato 100 01/06/2013 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI COMUNALI PER L'ANNO 2013. APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA LUPI ESTINTORI SRL - PONTEDERA (1,55 MB)
Allegato 101 01/06/2013 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER " LAVORI DI RISANAMENTO E CONSOLIDAMENTO DEL VERSASNTE NORD DI PALAIA CAPOLUOGO LATO VALLORSI V° LOTTO CON SISTEMAZIONE TRATTO MONTANO DEL FOSSO DELLA TOSOLA. (1,42 MB)
Allegato 102 05/06/2013 AGGIUDICAZIONE FORNITURA CANCELLERIA ANNO 2013 PER UFFICI COMUNALI R.D.O. MEPA CONSIP - DITTA GIANI MILA SNC- CIG Z3509B9C06 (1,45 MB)
Allegato 103 06/06/2013 IMPOSTA MUNICIPALE UNICA (IMU) RIVERSAMENTO SOMME INDEBITATE PERCEPITE DAL COMUNE DI PALAIA (728,29 KB)
Allegato 104 06/06/2013 ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTA' DEL TARTUFO - QUOTA SOCIALE ANNO 2013 (31,73 KB)
Allegato 105 07/06/2013 APPROVAZIONE DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI DI SFALCIO DELLE BANCHINE STRADALI DEL COMUNE DI PALAIA MEDIANTE L'UTILIZZO DI BRACCIO DECESPUGLIATORE , ALLA DITTA BAGNOLI IVANO VIA DEL COMMERCIO 46, LARI (PI) (91,40 KB)
Allegato 106 11/06/2013 CONTRATTO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PRPRIETA' COMUNALE. REP. N° 445 DEL 14/11/2005 CON TOSCANA ENERGIA GREEN SPA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SPETTANZE ANNO 2013 (70,97 KB)
Allegato 107 11/06/2013 CONTRATTO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E SERVIZI ENERGETICI REP 4304 DEL 11/07/2003 CON TOSCANA ENERGIA GREEN . ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LIQUIDAZIONE SPETTANZE ANNO 2013. I° SEMESTRE 2013 (68,48 KB)
Allegato 108 11/06/2013 ABBATTIMENTO E POTATURA ALBERI IN VIA S.PERTINI NELLA FRAZIONE DI FORCOLI- AFFIDAMENTO ALLA DITTA VIVAI GIACONI DI PONTEDERA (PI (68,37 KB)
Allegato 109 12/06/2013 CANILE PARCO VERDE - STERILIZZAZIONE CANI RICOVERATI (57,19 KB)
Allegato 110 12/06/2013 COMPENSO ALLA MISERICORDIA DI FORCOLI PER TRASPORTO CITTADINI AL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO DE LA ROSA DI TERRICCIOLA - IMPEGNO DI SPESA (61,61 KB)
Allegato 111 12/06/2013 CONTRIBUTO ALLA MISERICORDIA DI FORCOLI PER IL PROGETTO "AMICI SENZA FRONTIERE"-IMPEGNO DI SPESA (53,97 KB)
Allegato 112 12/06/2013 CONSORZIO DI BONIFICA VALDERA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO CONSORTILE A CARICO DEL COMUNE DI PALAIA (57,49 KB)
Allegato 113 13/06/2013 CONTRATTO REP 4761 DEL 15/02/2010. CESSIONE GRATUITA DEI TERRENI IN PALAIA AREA P.E.E.P. FRAZ. BACCANELLA DESTINATE AD OPERE DI URBANIZZAZIONE . MODIFICA (46,08 KB)
Allegato 114 18/06/2013 LAVORI DI RECUPERO E CONSOLIDAMENTO DI VERSANTE IN FRANA IN LOCALITA' PODERE MONZONE TOIANO. PERIZIA SUPPLETTIVA E DI VARIATA DISTRIBUZIONE DELLA SPESA. DITTA EDILTECNICA SRL. VIALE ZACCAGNA, 6 - AVENZACARRARA. (5,92 MB)
Allegato 115 18/06/2013 ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ACQUISTO DI BIOCOMPOSTER COMPLETI DI MANUALE E PATTUMIERA. AFFIDAMENTO A SOCIETA' COOPERATIVA IL SOLE (SOCIO) CONAST- MIGLIARINO PISANO (115,36 KB)
Allegato 116 19/06/2013 ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI AMMINISTRATORI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA (62,86 KB)
Allegato 117 20/06/2013 DIPENDENTI UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE - LIQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2013 (43,54 KB)
Allegato 118 28/06/2013 CONVENZIONE CON POSTE ITALIANE PER LA NOTIFICAZIONE DEGLI ATTI TRIBUTARI DEL COMUNE DI PALAIA PER L'ANNO 2013 (36,96 KB)
Allegato 119 02/07/2013 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO AVCP QUADRIMESTRE GENNAIO - APRILE 2013 (60,16 KB)
Allegato 120 03/07/2013 AUTORIZZAZIONE AL CONFERIMENTO IMMOBILIARE FABBRICATO E AREA P.I.P. IN DIRITTO DI PROPRIETA' A SEGUITO DI CESSAZIONE ATTIVITA' DITTA GHERARDINI DIVO ALLA DITTA GHERARDINI S.R.L. (51,20 KB)
Allegato 121 04/07/2013 LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL POLIAMBULATORIO/EDIFICIO POLIVALENTE POSTO IN VIA DANESI, FRAZIONE DI FORCOLI. OPERE ACCESSORIE E DI COMPLETAMENTO APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE. DITTA BETONTERRA S.R.L (55,99 KB)
Allegato 122 17/07/2013 ECONOMO COMUNALE - RIMBORSO SPESE 2° TRIMESTRE 2013 (1,19 MB)
Allegato 123 17/07/2013 LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA 2° TRIMESTRE (808,51 KB)
Allegato 124 17/07/2013 LIQUIDAZIONE AL SEGRETARIO COMUNALE QUOTA PROVENTI DIRITTI DI SEGRETERIA 2° TRIMESTRE 2013 SERVIZIO AMM (877,68 KB)
Allegato 125 17/07/2013 ADEMPIMENTI EZ ART. 2 COMMA 222 L. 191/2009 RILEVAZIONE IMMOBILI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ESSE-IN (1,50 MB)
Allegato 126 17/07/2013 REVOCA DELLA DETERMINAZIONE NUM. 19 DEL 12,04,2013 REALIZZAZIONE DI OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E PARCHEGGIO E VIABILITà CON ALLARGAMENTO DELLA STESSA DA REALIZZARE IN PALAIA IN FRAZ. FORCOLI - VIA PRIVATA NANNIPIERI/ VIA DEL Bos (822,03 KB)
Allegato 127 17/07/2013 LIQUIDAZIONE NOTULA AVV. BACCI ILARIA (702,77 KB)
Allegato 128 18/07/2013 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ANIMALISTA "AMICI ANIMALI A 4 ZAMPE" DI PONTEDERA PER ATTIVITA' DI PROMOZIONE DI AFFIDI/ADOZIONI DEI CANI ABBANDONATI RICOVERATI PRESSO IL CANILE PARCO VERDE - PERIODO 01.07.2013 - 31.12.2013 (3,97 MB)
Allegato 129 18/07/2013 CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI - ISCRIZIONE DEL DIPENDENTE MICHELE PONTICELLI E IMPEGNO DI SPESA (1,32 MB)
Allegato 130 19/07/2013 ABBATTIMENTO CEDRO DEODARA IN VIA DEL GIARDINO NELLA FRAZIONE DI MONTEFOSCOLI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA VIVAI GIACONI DI PONTEDERA (PI (1,50 MB)
Allegato 131 19/07/2013 L.R.T. N°1/20005 - L.R.T. N° 30/03 VILLA LENA SOCIETà AGRICOLA S.R.L. - RECEPIMENTO DELLA RELAZIONE SULL'ATTIVITà AGRITURISTICA (701,34 KB)
Allegato 132 15/07/2013 BOLLETTA ENEL RELATIVA A IMPIANTO FOTOVOLTAICO POSTO SULLA COPERTURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI FORCOLI - IMPEGNO DI SPESA (799,23 KB)
Allegato 133 24/07/2013 REALIZZAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE. INSTALLAZIONE DISPLAY DI LETTURA DATI A SCOPO DIDATTICO DEGLI IMPIANTI. APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA, AFFIDAMENTO LAVORI E FINANZIAMENTO DELLA SPESA (807,22 KB)
Allegato 134 31/07/2013 REFERENDUM CONSULTIVO DI ISTITUZIONE DEL COMUNE ALTA VALDERA PER FUSIONE DEI COMUNI DI CAPANNOLI, PALAIA E PECCIOLI DEL 06-07 OTTOBRE 2013 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE (580,57 KB)
Allegato 135 31/07/2013 REFERENDUM CONSULTIVO DI ISTITUZIONE DEL COMUNE ALTA VALDERA PER FUSIONE DEI COMUNI DI CAPANNOLI, PALAIA E PECCIOLI DEL 06-07 OTTOBRE 2013 - AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE . PERIODO 19 LUGLIO 2013 - 7 NOVEMBRE (966,98 KB)
Allegato 136 31/07/2013 REFERENDUM CONSULTIVO DI ISTITUZIONE DEL COMUNE ALTA VALDERA PER FUSIONE DEI COMUNI DI CAPANNOLI, PALAIA E PECCIOLI DEL 06-07 OTTOBRE 2013 - IMPEGNO DI SPESA PER ADEMPIMENTI CONNESSI (735,46 KB)
Allegato 137 02/08/2013 ACQUISTO PACCHETTO STAMPATI PER REFERENDUM POPOLARE PER FUSIONE DEI COMUNI TRAMITE MEPA (1,52 MB)
Allegato 138 08/08/2013 XVIII RASSEGNA TEATRALE "RAGAZZI TUTTI A TEATRO". IMPEGNO DI SPESA (1,22 MB)
Allegato 139 08/08/2013 IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (ICI) RIVERSAMENTO SOMME INDEBITAMENTE PERCEPITE DAL COMUNE DI PALAIA (726,62 KB)
Allegato 140 20/08/2013 AFFIDAMENTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA STRADA COMUNALE DELLA SUGHERA DANNEGGIATA A SEGUITO DEGLI EVENTI ATMOSFERICI VERIFICATESI NELL'AUTUNNO 2012. AFFIDAMENTO LAVORI DITTA: EREDI CRECCHI GUIDO & CRECCHI MARIO S.R.L. (2,51 MB)
Allegato 141 23/08/2013 IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE POZZO ARTESIANO A SERVIZIO DEL GIARDINO PUBBLICO IN LOC. I BAGNI - BACCANELLA. (1,03 MB)
Allegato 142 23/08/2013 ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI DI IRRIGAZIONE ESISTENTI ALL'INTERNO DELLE AREE A VERDE PUBBLICO COMUNALI- AFFIDAMENTO ALLA DITTA FABBRI SRL DI EMPOLI (FI (1,17 MB)
Allegato 143 26/08/2013 LAVORI DI RECUPERO E CONSOLIDAMENTO DI VERSANTE DISSESTATO IN LOC. MONZONE NEL COMUNE DI PALAIA. OPERE DI CONSOLIDAMENTO APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE. DITTA: EDILTECNICA SRL (7,65 MB)
Allegato 144 28/08/2013 REALIZZAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA, PARCHEGGIO E VIABILITA' CON ALLARGAMENTO DELLA STESSA DA REALIZZARE IN PALAIA IN FRAZIONE DI FORCOLI- VIA PRIVATA NANNIPIERI VIA DEL BOSCO . AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORI IN SUB APPALT (61,73 KB)
Allegato 145 29/08/2013 REALIZZAZIONE DI OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIIMARIA. PARCHEGGIO E VIABILITA' CON ALLARGAMENTO DELLA STESSA DA REALIZZARE IN PALAIA IN FRAZIONE DI FORCOLI- VIA PRIVATA NANNIPIERI VIA DEL BOSCO. PERIZIA SUPPLETTIVA E DI VARIATA DISTRIBUZI (64,54 KB)
Allegato 146 10/09/2013 INTERVENTI DI RESTAURO AL FABBRICATO DENOMINATO " DEL MERCATO " IN PALAIA CAPOLUOGO.- APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA , AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA GIANNONI & SANTONI DI PERIGNANO (1,62 MB)
Allegato 147 10/09/2013 INTERVENTI DI RESTAURO AL FABBRICATO DENOMINATO "DEL MERCATO" IN PALAIA CAPOLUOGO- APPROVAZIONE PREVENTIVO PREVENTIVO DI SPESA, AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA PICCOLA CARPENTERIA METALLICA DI LUCCHESI MAURO DI FORCOLI (1,64 MB)
Allegato 148 10/09/2013 INTERVENTI DI RESTAURO AL FABBRICATO DENOMINATO "DEL MERCATO"IN PALAIA CAPOLUOGO- APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA , AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA GENNAI ANTONIO DI GENNAI V. - GANNAI M. GHERARDINI V. E FARRONI F. SNC DI PALAIA (1,67 MB)
Allegato 149 11/09/2013 RETE PROVINCIALE " INTESA AMATORIALE" - ADESIONE PER L'ANNO 2013- IMPEGNO DI SPESA (1,31 MB)
Allegato 150 12/09/2013 PAGAMENTO TASSE DI CIRCOLAZIONE PER AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2013. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA (1,29 MB)
Allegato 151 12/09/2013 INTERVENTI DI RESTAURO AL FABBRICATO DENOMINATO "DEL MERCATO" IN PALAIA CAPOLUOGO- APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA, AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA ZOLFANELLI SNC DI ZOLFANELLI PIER LUIGI E P.I. LEANDRO DI CAPANNE (PI). (1,66 MB)
Allegato 152 13/09/2013 DIPENDENTI COMUNALI- LIQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO 1° SEMESTRE 2013 (1,20 MB)
Allegato 153 13/09/2013 APPROVAZIONE RUOLO LAMPADE VOTIVE (625,83 KB)
Allegato 154 13/09/2013 MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE PUBBLICA.APPROVAZIONE DI INDIRIZZI PER LA CUSTODIA E MANUTENZIONE DEI FONDI ANTISTANTI LA SEDE STRADALE AI FINI DELLA SICUREZZA.DISPOSIZIONI OPERATIVE.CONFERIMENTO DEL SERVIZIO A SOGGETTI TERZI.INTEGRAZ (2,64 MB)
Allegato 155 13/09/2013 CANILE PARCO VERDE DI FIUMALBI FRANCO- ESAMI SANITARI E PROFILASSI PER FILARIA SUI CANI DETENUTIAFFIDAMENTO SERVIZIO (1,18 MB)
Allegato 156 13/09/2013 DIPENDENTI UFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE- LIQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2013 - INTEGRAZIONE IMPEGNO (888,70 KB)
Allegato 157 16/09/2013 XIX RASSEGNA TEATRALE "RAGAZZI TUTTI A TEATRO". IMPEGNO DI SPESA PER IL 2013 (1,27 MB)
Allegato 158 16/09/2013 ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE VOTIVA PRESSO I CIMITERI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOSNOVA SRL DI PERIGNANO (PI) (1,15 MB)
Allegato 159 16/09/2013 ACUISTO MATERIALE PER MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TRATTORINO JOHN DEERE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AGER SRL DI FORNACETTE (PI) (1,21 MB)
Allegato 160 19/09/2013 RINNOVO CONVENZIONE CON POSTE ITALIANE SPA PER L'INCASSO DELLE SOMME RELATIVE AL SERVIZIO ILLUMINAZIONE VOTIVA (526,05 KB)
Allegato 161 26/09/2013 RISTRUTTURAZIONE DELLA STRADA COMUNALE DELLA SUGHERA DANNEGGIATA A SEGUITO DEGLI ECCEZIONALI EVENTI ATMOSFERICI VERIFICATESI NELL'AUTUNNO 2012. ASSEGNAZIONE LAVORI DI PULIZIA CHIAVICHE STRADALI E TRAVERSANTI FOGNARI ALLA DITTA EREDI CR (1,41 MB)
Allegato 162 26/09/2013 ACQUISTO BENI NECESSARI PER LA MANUTENZIONE , TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO (849,86 KB)
Allegato 163 26/09/2013 REFERENDUM CONSULTIVO DI ISTITUZIONE DEL COMUNE ALTA VALDERA PER FUSIONE DEI COMUNI DI CAPANNOLI PALAIA E PECCIOLI DEL 06/07 OTTOBRE 2013. AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE. PERIODO 19 LUGLIO 2013-07 NOVEMBRE 2013- INTE (962,40 KB)
Allegato 164 26/09/2013 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, ESERCIZIO, MANUTENZIONE ORDINARIA, PROGRAMMATICA E PERIODICA, NELLE CENTRALI TERMICHE PRESENTI NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' E/O COMPETENZA DEL COMUNE PER IL PERIODO 01/10/2013 AL 30/09/2013 (1,58 MB)
Allegato 165 30/09/2013 POLIZZE ASSICURATIVE - RIMBORSO FRANCHIGIA (743,39 KB)
Allegato 166 30/09/2013 ECONOMO COMUNALE - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2013 (1,22 MB)
Allegato 167 30/09/2013 ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI DI IRRIGAZIONE ESISTENTI ALL'INTERNO DELLE AREE A VERDE PUBBLICO COMUNALI- AFFIDAMENTO ALLA DITTA FABBRI SRL DI EMPOLI (1,18 MB)
Allegato 168 04/10/2013 LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA STRADA COMUNALE DELLA SUGHERA DANNEGGIATA A SEGUITO DEGLI ECCEZIONALI EVENTI ATMOSFERICI VERIFICATESI NELL'AUTUNNO 2012.APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE. DITTA: EREDI CRECCHI (842,00 KB)
Allegato 169 04/10/2013 FRANA DI CROLLO LUNGO LA STRADA COMUNALE DA PALAIA A MARTI IN LOC PODERE LA PIEVE. OPERE DI CONSOLIDAMENTO VERSANTE. APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE. DITTA ZOLFANELLI S.N.C. DI ZOLFANELLI PIERLUIGI E P.I. LE (1.011,12 KB)
Allegato 170 08/10/2013 NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE DITTA KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA 2° SEMESTRE 2013 (1,33 MB)
Allegato 171 08/10/2013 VARIAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER CONSUMI ENERGIA ELETTRICA RELATIVI A UTENZE COMUNALI ANNO 2013 (880,52 KB)
Allegato 172 09/10/2013 ECONOMO COMUNALE - RIMBORSO SPESE 3° TRIMESTRE 2013 (1,23 MB)
Allegato 173 09/10/2013 LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA 3° TRIMESTRE 2013 (818,78 KB)
Allegato 174 09/10/2013 LIQUIDAZIONE AL SEGRETARIO COMUNALE QUOTA PROVENTI DIRITTI DI SEGRETERIA 3° TRIMESTRE 2013 SERVIZIO AMM (886,79 KB)
Allegato 175 09/10/2013 ORGANIZZAZIONE SERATE DELL'ACCOGLIENZA PER I TURISTI ANNO 2013- IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BENI E ORGANIZZAZIONE DELLE STESSE. (1,05 MB)
Allegato 176 09/10/2013 SPESE TENUTA CONTI CORRENTI POSTALI COMUNALI ANNO 2013- INTEGRAZIONE IMPEGNO PER L'INVIO DEI BOLLETTINI RUOLO ILLUMINAZIONE VOTIVA (822,25 KB)
Allegato 177 10/10/2013 AMINISTRATORI COMUNALI - RIMBORSO SPESE 1° SEMESTRE 2013 (1,31 MB)
Allegato 178 10/10/2013 LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA ED ACCESSI AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI - CONSIGLIO COMUNALE- 1° SEMESTRE 2013 (1,46 MB)
Allegato 179 10/10/2013 RIMBORSO SPESE AD ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER PROGETTO RIVOLTO AGLI ANZIANI DEL VOLUME "TUTTI AL MARE 2013"- IMPEGNO DI SPESA (1,06 MB)
Allegato 180 10/10/2013 BIBLIOTECA COMUNALE - ASSOCIAZIONE CULTURALE OLIFANTE DI CAPANNOLI - IMPEGNO DI SPESA PER PROMOZIONE ALLA LETTURA (1,11 MB)
Allegato 181 10/10/2013 PROVINCIA DI PISA- SERVIZIO DIFESA DEL SUOLO - U.O. DEMANIO IDRICO - PAGAMENTO CANONE 2013 (817,91 KB)
Allegato 182 10/10/2013 CONSORZIO DI BONIFICA VALDERA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO TRIBUTO CONSORTILE A CARICO DEL COMUNE DI PALAIA.- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DET. 30 DEL 11/06/2013 (1,25 MB)
Allegato 183 10/10/2013 IMPEGNO DI SPESA PER LA LIQUIDAZIONE ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO OPERANTI SUL TERRITORIO PER IL SERVIZIO DI PREVENZIONE INCENDI BOSCHIVI E PROTEZIONE CIVILE PER L'ANNO 2013 (1,26 MB)
Allegato 184 10/10/2013 MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORE COMUNALE PER L'ANNO 2013. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA BAGLINI ASCENSORI GROUP SRL DI MIGLIARINO (PI) (1,47 MB)
Allegato 185 10/10/2013 ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER ACQUISTO DI VESTIARIO E D.P.I. AL PERSONALE DIPENDENTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ANNO 2013 (1,19 MB)
Allegato 186 14/10/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO MONITORAGGI BIOCOMPOSTER ALLA CONAST "CONSORZIO AMBIENTE SERVIZI TERRITORIO" PER MONITORAGGIO E CERTIFICAZIONE BIOCOMPOSTER SUL TERRITORIO COMUNALE ANNO 2013 (1,11 MB)
Allegato 187 14/10/2013 SMALTIMENTO MATERIALE DI AMIANTO RITROVATO PRESSO LA STRADA COMUNALE PER AGLIATI . AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA EDILTECNA S.R.L. DI SANTA MARIA A MONTE. (1,28 MB)
Allegato 188 14/10/2013 SERVIZIO INTEGRATO DI RACCOLTA RIFIUTI E SPAZZAMENTO DELLE VIE COMUNALI SUL TERRITORIO COMUNALE PER L'ANNO 2013. 2° SEMESTRE AFFIDAMENTO ALLA SOC. MANUTENCOOP - PONTEDERA (1,44 MB)
Allegato 189 14/10/2013 APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTI DI BENI E SERVIZI PER LA MANUTENZIONE STRADE CIG Z6C0BE65BD (1,20 MB)
Allegato 190 15/10/2013 SERVIZI AGGIUNTIVI EXTRAURBANI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE ANNO 2013 (651,25 KB)
Allegato 191 17/10/2013 ACQUISTO SOFTWARE GESTIONALE REDAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2014- AFFIDAMENTO ALLA DITTA CEL COMMERCIALE SRL DI PESCARA (715,60 KB)
Allegato 192 22/10/2013 ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE AREA DI SOSTA IN AMBITO AMBIENTALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA CNE SCRL DI MONTECATINI TERME (PT) (1,19 MB)
Allegato 193 22/10/2013 MANUTENZIONE CARRELLI ELEVATORI PORTASALME - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GARSEVE DI PONSACCO (PI). (1,18 MB)
Allegato 194 24/10/2013 ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI NEL SETTORE SOCIALE IN CONFORMITA' AL PISR 2007/2010- ATTUAZIONE 2009/2010 - 2° IMPEGNO DI SPESA (782,04 KB)
Allegato 195 25/10/2013 RETRIBUZIONE DI RISULTATO AGLI INCARICATI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA PER L'ANNO 2012. LIQUIDAZIONE (884,16 KB)
Allegato 196 29/10/2013 ACQUISTO BATTENTE ELETTROMAGNETICO PER LA CAMPANA DELLA TORRE CIVICA DI PALAIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ROBERTO TREBINO SNC DI USCIO (GE) (1,19 MB)
Allegato 197 29/10/2013 MANUTENZIONE FIAT IVECO TARGATO BL918CHAFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOFFICINA DELL'AGNELLO PIERGIORGIO DI TERRICCIOLA (PI) (1,21 MB)
Allegato 198 31/10/2013 DIPENDENTI COMUNALI - LIQUIDAZIONE COMPENSO INCENTIVANTE ANNO 2012 - PROVVEDIMENTI (3,63 MB)
Allegato 199 31/10/2013 D'AURELIO GIUSEPPE RESTITUZIONE SOMME ERRONEAMENTE VERSATE (717,77 KB)
Allegato 200 31/10/2013 RIMBORSO ONERI NON DOVUTI- PRATICA EDILE D.I.A. N. 14/10- SIGG.RI LISI MASSIMO VIGNAROLI MORENA (1,02 MB)
Allegato 201 31/10/2013 ACQUISTO CARTA DA FOTOCOPIE TRAMITE MEPA (1,12 MB)
Allegato 202 04/11/2013 RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2013 E FORNITURA REGISTRI PER ANNO SUCCEVVIVO DITTA MAGGIOLI S.P.A. TRAMITE MEPA - IMPEGNO DI SPESA (1,57 MB)
Allegato 203 07/11/2013 LIQUIDAZIONE NOTULA AVV. NARESE. CAUSA IMMOBILIARE VALLEVERDE SAS ( CONSIGLIO DI STATO) (759,10 KB)
Allegato 204 07/11/2013 CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE LIQUIDAZIONE COMPENSI (1,34 MB)
Allegato 205 07/11/2013 INDAGINE ISTAT SULLE FAMIGLIE :"MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE : ASPETTI DELLA VITA QUOTODIANA : LIQUIDAZIONE COMPENSI (1,06 MB)
Allegato 206 09/11/2013 ACQUISTO SOFTWARE GESTIONALE BILANCIO DI FINE MANDATO- AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA C.E.L. COMMERCIALE DI PESCARA (1,30 MB)
Allegato 207 12/11/2013 RICHIESTA CONGEDO STRAORDINARIO AI SENSI DELLA LEGGE 104/92 - DIPENDENTE DI RUOLO SIG. D.F. MATRICOLA 16 - CONFERMA (480,10 KB)
Allegato 208 14/11/2013 INTERVENTI DI RESTAURO AL FABBRICATO DENOMINATO "DEL MERCATO" IN PALAIA CAPOLUOGO- APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA, AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA GENNAI ANTONIO DI GENNAI V: - GENNAI M. GHERARDINI V. E FARRONI F. SNC DI PALAIA (1,64 MB)
Allegato 209 14/11/2013 INSTALLAZIONE DI PUNTI LUCE SUL TERRITORIO COMUNALE . APPROVAZIONE PREVENTIVI DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI A TOSCANA ENERGIA GREEN . (1,32 MB)
Allegato 210 14/11/2013 RIPARAZIONE PIAGGIO PORTER TARGATO BF229TE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FONTANELLI MAURIZIO DI CAPANNOLI (PI) (1,21 MB)
Allegato 211 15/11/2013 INDAGINI GEOLOGICHE NELLA FRAZIONE DI ALICA A SEGUITO DI MOVIMENTI DEL TERRENO CHE HANNO CAUSATO LESIONI A FABBRICATI . DEBITI FUORI BILANCIO . LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE INCARICATE DEI SONDAGGI (1,22 MB)
Allegato 212 15/11/2013 FOTOVOLTAICI SCUOLA MEDIA PALAIA. AUTORIZZAZIONE AL RIMBORSO DELL'ASSEGNO VERSATO ERRONEAMENTE ALL'ENEL ALLA DITTA ESAM SRL LIVORNO PER PRATICA TICA (812,27 KB)
Allegato 213 15/11/2013 INTERVENTI DI RESTAURO AL FABBRICATO DENOMINATO "DEL MERCATO" IN PALAIA CAPOLUOGO- ACQUISTO E POSA IN OPERA PANNELLO ILLUSTRATIVIO GAL ETRURIA . APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA, AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA 3SL DI LUCII SIMONE & C . (1,56 MB)
Allegato 214 15/11/2013 INSTALLAZIONE PANNELLO SEMAFORICO CON ALIMENTAZIONE A FOTOVOLTAICO IN VIA DANESI - ANGOLO VIA DANTE- FORCOLI. APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA, AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA 3SL DI SIMONE LUCII & C SAS - PONSACCO, (1,38 MB)
Allegato 215 20/11/2013 DIPENDENTI COMUNALI - RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE (971,31 KB)
Allegato 216 20/11/2013 REFERENDUM CONSULTIVO DI ISTITUZIONE DEL COMUNE ALTA VALDERA PER FUSIONE DEI COMUNI DI CAPANNOLI PALAIA E PECCIOLI DEL 06-07 OTTOBRE 2013. LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERIODO 19 LUGLIO 2013 - 06 NOVEMBRE 2013 AI DIPENDENTI ADDETT (1,78 MB)
Allegato 217 22/11/2013 ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MEZZI DI TRASPORTO IN AMBITO CIMITERIALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA RAFFAELE SESTINI & C. S.A.S. DI PONTEDERA (1,13 MB)
Allegato 218 29/11/2013 ACQUISTO CARTINE PER L'UFFICIO INFORMAZIONE TURISTICA (1,47 MB)
Allegato 219 29/11/2013 PROGETTO STUDENTE CHIAMA SPORT PER L'A.S. 2013/2014 (1,56 MB)
Allegato 220 29/11/2013 POLIZZE ASSICURATIVE ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA CON IL BROKER ASICURATIVO ASSITECA S.P.A. (1,06 MB)
Allegato 221 05/12/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURA DEPURAZIONE INDUSTRIALE BASE E FOGNATURA INDUSTRIALE PER L'ANNO 2013, ALLA SOCIETA' DI GESTIONE FOGNATURE ACQUE SPA (1,15 MB)
Allegato 222 05/12/2013 CONTRATTO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA' COMUNALE REP. N° 445 DEL 14/11/2013 CON TOSCANA ENERGIA GREEN SPA.INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SPETTANZA ANNO 2013 ALLA DET. 27 DEL 30 (1,30 MB)
Allegato 223 05/12/2013 CONTRATTO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E SERVIZI ENERGETICI REP. 4304 DEL 11/07/2013 CON TOSCANA ENERGIA GREEN . ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LIQUIDAZIONE SPETTANZE ANNO 2013. INTEGRAZIONE 1° SEMESTRE 2013 (1,26 MB)
Allegato 224 05/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI ESEGUITI SU IMPIANTI TERMICI AGLI EDIFICI SCOLASTICI. LIQUIDAZIONE SPESA A TOSCANA ENERGIA GREEN. (1,10 MB)
Allegato 225 05/12/2013 SMALTIMENTO MATERIALE DI AMIANTO RITROVATO PRESSO L'AIUOLA ECOLOGICA DI MONTEVERDI.AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA EDILTECNA S.R.L. DI SANTA MARIA A MONTE. (1,30 MB)
Allegato 226 05/12/2013 FORNITURA DI LAMA SGOMBRA NEVE PER TERNA GOMMATA VENIERI IN DOTAZIONE AGLI OPERAI ESTERNI DEL COMUNE DI PALAIA (1,38 MB)
Allegato 227 05/12/2013 ACQUISTO COPPIA DI CATENE DA NEVE PER TERNA VENIERI IN DOTAZIONE AGLI OPERAI ESTERNI DEL COMUNE DI PALAIA. APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA, AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA BOCELLI SRLLAJATICO., (1,34 MB)
Allegato 228 09/12/2013 ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LE SCUOLE TRAMITE MEPA (1,25 MB)
Allegato 229 09/12/2013 RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO RELATIVO ALL'A.S. 2012/2013 (2,09 MB)
Allegato 230 09/12/2013 INTERVENTI DI RESTAURO AL FABBRICATO DENOMINATO "DEL MERCATO" IN PALAIA CAPOLUOGO-APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA, AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA ZOLFANELLI SNC DI ZOLFANELLI PIER LUIGI E P.I. LEANDRO DI CAPANNE (PI), SOSTITUZIONE GRAD (1,64 MB)
Allegato 231 09/12/2013 LAVORI DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE AUTOBLOCCANTE DAVANTI ALL'INGRESSO DELLA SCUOLA PRIMARIA "L. DA VINCI" FORCOLI - APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA, AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA DOVERI SANDRO E VITTORIO EDILIZIA SNC DI FORCOLI (1,93 MB)
Allegato 232 09/12/2013 INTERVENTI DI RESTAURO AL FABBRICATO DENOMINATO "DEL MERCATO" IN PALAIA CAPOLUOGO - APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA, AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA GIANNONI E SANTONI DI PERIGNANO - TINTEGGIATURA LOCALE CUCINA (1,58 MB)
Allegato 233 11/12/2013 INDAGINI GEOLOGICHE NELLA FRAZIONE DI ALICA A SEGUITO DI MOVIMENTI DEL TERRENO CHE HANNO CAUSATO LESIONI A FABBRICATI . DEBITI FUORI BILANCIO . LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE DITTE INCARICATE DEI SONDAGG (1,30 MB)
Allegato 234 13/12/2013 MEMBRI "COMMISSIONE COMUNALE PER IL PAESAGGIO". IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA ANNO 2010-2011-2012-2013 (1,20 MB)
Allegato 235 13/12/2013 MANUTENZIONE MINIESCAVATORE JCB 801,5 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SAMI DI CASCINA (PI) (1,27 MB)
Allegato 236 13/12/2013 MANUTENZIONE GIOCHI PRESENTI NEI GIARDINI DELLA FRAZIONE DI MONTEFOSCOLI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TLF DI CORSALONE (AR) (1,27 MB)
Allegato 237 13/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER L'UTILIZZAZIONE DELLE SOMME RELATIVE AD OPERE DI URBANIZZAZIONE SECONDARI (949,02 KB)
Allegato 238 19/12/2013 POTATURA ALBERI DEL GIARDINO DELLE SCUOLE NELLA FRAZIONE DI MONTEFOSCOLI E DI PIAZZA IV NOVEMBRE NELLA FRAZIONE DI PARTINO- AFFIDAMENTO ALLA DITTA VIVAI GIACONI DI PONTEDERA (1,35 MB)
Allegato 239 19/12/2013 DEMOLIZIONE DI PORZIONE DI MURO PERIMETRALE PERICOLANTE DEL CIMITERO DI TOIANO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA F.LLI MANGINI DI MONTEFOSCOLI (1,31 MB)
Allegato 240 19/12/2013 MENSA PER I DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2013 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA (1,27 MB)
Allegato 241 19/12/2013 CONCESSIONE CONTRIBUTO AD ALUNNI ISCRITTI ALLA PRIMA CLASSE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI PALAIA- IMPEGNO DI SPESA (1.003,49 KB)
Allegato 242 19/12/2013 COLONIE FELINE ACQUISTO MANGIME (1,14 MB)
Allegato 243 19/12/2013 PROGETTO "ADOTTIAMO UN CANE " - EROGAZIONE CONTRIBUTI ANNUALI. (1,03 MB)
Allegato 244 31/12/2013 ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LE SCUOLE TRAMITE MEPA CARTA IGIENICA E CARTA ASCIUGAMANI (1,35 MB)
Allegato 245 31/12/2013 TARTUFICOLTURA ANNO 2013 - ORGANIZZAZIONE MOSTRA (808,43 KB)
Allegato 246 31/12/2013 ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI AMMINISTRATORI COMUNALI (1,29 MB)
Allegato 247 31/12/2013 SPESE PER GESTIONE CALORE. IMPEGNI DI SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURE ENI S.P.A. DIVISIONE GAS & POWER, RELATIVE ALLE FORNITURE DI GAS PER I LOCALI DELL'AMBULATORIO COMUNALE DI PALAIA, EDIFICIO POLIVALENTE/POLIAMBULATORIO DI FORCOLI E L (1,14 MB)
Allegato 248 31/12/2013 DIPENDENTI COMUNALI - RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE DICEMBRE 2013 (917,49 KB)
Allegato 249 31/12/2013 ECONOMO COMUNALE - RIMBORSO SPESE 4° TRIMESTRE 2013 (1,31 MB)
Allegato 250 31/12/2013 CANONE DI CONCESSIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO. ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013 (1,18 MB)
Allegato 251 31/12/2013 SPESE PER GESTIONE CALORE. IMPEGNI DI SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURE ENI S.P.A. DIVISIONE GAS & POWER E TOSCANA ENERGIA GREEN SPA, RELATIVE ALLE FORNITURE DI GAS PER GLI EDIFICI SCOLASTICI POSTI SULTERRITORIO COMUNALE DI PALAIA ANNO201 (1,21 MB)
Allegato 252 31/12/2013 LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA 4° TRIMESTRE 2013 (819,52 KB)
Allegato 253 31/12/2013 INDENNITA' DI RESIDENZA PER I TITOLARI DI FARMACIE RURALI - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013 (979,39 KB)
Allegato 254 31/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI IM MATERIA DI TURISMO E RECUPERO DEI BENI CULTURALI E AMBIENTALI (1.020,57 KB)
Allegato 255 31/12/2013 PROTOCOLLO D'INTESA MANUTENZIONE GRANDE PERCORSO NATURALISTICO - IMPEGNO DI SPESA 2^ QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI PALAIA (846,37 KB)
Allegato 256 31/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER IL CONFERIMENTO IN DISCARICA DEGLI R.S.U. RACCOLTI SUL TERRITORIO COMUNALE DAL SERVIZIO ASSOCIATO DEL'UNIONE VALDERA POLO ALTA VALDERA, PRESSO LA DISCARICA DI PROPRIETA' DELLA SOCIETA' BELVEDERE S.P.A. - PIAZZZA DE (1,32 MB)
Allegato 257 31/12/2013 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO RELATIVE AL D.LGS. 81/08 PER INCARICO MEDICO COMPETENTE AL DOTT. GIOVANNI AVANTAGGIATO CON STUDIO IN VIA GELONI 10 PONTEDERA PI. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PRESTAZIONE ANN (1,21 MB)
Allegato 258 31/12/2013 ACQUISTO TOMBE PREFABBRICATE SERVIZIO URB (848,91 KB)
Allegato 259 31/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER L'INCENTIVO ALLA PROGETTAZIONE PER L'ANNO 2013 (1,47 MB)
Allegato 260 31/12/2013 MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO, TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO (1,09 MB)
Allegato 261 31/12/2013 LIQUIDAZIONE AL SEGRETARIO COMUNALE QUOTA PROVENTI DIRITTI DI SEGRETERIA 4° TRIMESTRE 2013 (897,84 KB)
Allegato 262 31/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI MESSA IN SICUREZZA ACCESSO PALESTRA COMUNALE ED IMPIANTO TERMICO A SERVIZIO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA SAN FRANCESCO IN PALAIA. (844,00 KB)
Allegato 263 31/12/2013 REDAZIONE PROSPETTO DI CONCILIAZIONE, CONTO ECONOMICO, CONTO DEL PATRIMONIO , ACQUISIZIONE DATI INVENTARIO BENI MOBILI, AGGIORNAMENTO INVENTARI BENI MOBILI E IMMOBILI-IMPEGNO DI SPESA (1,58 MB)
Allegato 264 31/12/2013 COMPENSO ALLA MISERICORDIA DI FORCOLI PER TRASPORTO CITTADINI AL DISTRETTO SOCIO - SANITARIO DE LA ROSA DI TERRICCIOLA - IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO LUGLIO-OTTOBRE 2013 (1,26 MB)
Allegato 265 31/12/2013 LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA ED ACCESSI AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI - CONSIGLIO COMUNALE- 2° SEMESTRE 2013 (1,50 MB)
Allegato 266 31/12/2013 AMMINISTRATORI COMUNALI - RIMBORSO SPESE 2° SEMESTRE 2013 (1,37 MB)
Allegato 267 31/12/2013 INTEGRAZIONE AGLI IMPEGNI DI SPESA PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AGLI AUTOMEZZI. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2013 (1,23 MB)
Allegato 268 31/12/2013 MANUTENZIONE STRAORDINARIA FIAT IVECO TARGATO BL918CH- AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOFFICINA MECCANICA VALDERA DI DELL'AGNELLO PIERGIORGIO DI TERRICCIOLA (PI). (1,24 MB)
Allegato 269 31/12/2013 INTEGRAZIONE ALL'IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA DETERMINA N° 63 DEL 12/11/2013 PER INSTALLAZIONE DI PUNTI LUCE SUL TERRITORIO COMUNALE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA AD ALCUNI PUNTI LUCE DI MONTEFOSCOLI. AFFIDAMENTO LAVORI A TOSCANA ENE (1,39 MB)
Allegato 270 31/12/2013 RETRIBUZIONE DI RISULTATO SEGRETARIO COMUNALE ANNO 2013- IMPEGNO DI SPESA (1,23 MB)
Allegato 271 31/12/2013 IMPEGNO DI SPESA PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AL COLLAUDO STATICO DEI NUOVI LOCULI DEL CIMITERO DI ALICA (930,74 KB)