Il comune di Palaia fa parte dell'Unione dei comuni della Valdera

MEDIAVALDERA - SPORTELLO DI CONCILIAZIONE DELL'UNIONE VALDERA - PARTENZA NUOVO SERVIZIO

MEDIAVALDERA - SPORTELLO DI CONCILIAZIONE DELL'UNIONE VALDERA - PARTENZA NUOVO SERVIZIO

Dal 17 settembre 2012, presso gli uffici dell’Unione Valdera ubicati in Pontedera – Via brigate partigiane n. 4, partirà un nuovo servizio di mediazione civile denominato: Mediavaldera - Sportello di conciliazione dell'Unione Valdera.

Sul sito dell’Unione Valdera è attiva una pagina dedicata all’organismo di mediazione, da cui sarà possibile reperire tutte le informazioni utili sul servizio. Al momento la pagina suddetta è in fase di aggiornamento pertanto si precisa che sarà completamente visualizzabile a partire da lunedì 17 settembre 2012 (data di inizio delle attività).

Si comunica che in occasione dell’apertura del nuovo servizio, è organizzata una giornata di presentazione dello stesso per venerdì 21 settembre 2012 dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

 In allegato depliant informativi del servizio brochure di invito all’evento.

Nel caso di partecipazione all’evento di presentazione dell’Organismo, ai fini di una corretta gestione organizzativa si prega di inviare una comunicazione di adesione a mezzo mail all’indirizzo: b.zagaglia@unione.valdera.pi.it o telefonando allo:  0587/299578 entro mercoledì 12 settembre 2012.

Allegato brochure (100,95 KB)
Allegato depliant informativo (3,06 MB)