News Notizie

"LA BAMBINA FRANCESE" - Presentazione Volume

22-10-2017

DOMENICA 22 OTTOBRE 2017 alle ore 15:30 presso la Sala della Banda  a Montefosccoli (Via Andrea Vaccà)   si terrà la presentazione del volume "LA BAMBINA FRANCESE" di Stefano Padovani   Interverranno: Il Sindaco di ...   segue »

ALLA RICERCA DELL'UOMO PERDUTO

21-10-2017

SABATO 21 OTTOBRE 2017 presso la Pieve di San Martino di Palaia Ore 21:15   L' Associazione VS Versus di Palaia presenta: "ALLA RICERCA DELL'UOMO PERDUTO" II Edizione "Oltre la paura" Serata dedicata alle ONLUS del territorio Parteciperanno ...   segue »

Convocazione Consiglio Comunale 19 Ottobre 2017

19-10-2017

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 21,30 di giovedì 19 ottobre 2017   segue »

LA SOCIETA' DELLA SALUTE INFORMA

19-10-2017

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale – buoni servizio per sostegno alla domiciliarità. Progetto “E.R.A. – Equità nelle risorse e Appropriatezza: dall’intensità ...   segue »

Ordinanza relativa all’esecuzione di sfalcio, pulitura e taglio erba, manutenzione e pulizia su fossi e canali di scolo e terreni incolti

11-10-2017

Il testo ordina ai proprietari di terreni a qualsiasi uso destinati ed a coloro che per patto contrattuale siano a qualsiasi titolo conduttori o fruenti degli stessi di procedere agli interventi di pulizia di seguito elencati ai punti 1,2,3,e 4, che dovranno ...   segue »

AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL CONTRIBUTO REGIONALE PER LA PREVENZIONE DELL'ESECUTIVITA' DEGLI SFRATTI PER MOROSITA' PER L'ANNO 2017

10-10-2017

Si informa che l’Unione Valdera ha pubblicato l’Avviso per l’accesso al contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità per l’anno 2017 A partire dal giorno 9 ottobre 2017 ...   segue »

ISCRIZIONI ALBO SCRUTATORI E ALBO PRESIDENTI

09-10-2017

Albo Scrutatori La richiesta di iscrizione, indirizzata al Sindaco, redatta in carta libera e completa delle dichiarazioni relative al possesso dei requisiti richiesti, unitamente alla copia della Carta d'identità o altro documento di riconoscimento ...   segue »

31° MOSTRA MERCATO TARTUFO E FUNGO PORCINO

07-10-2017

31° MOSTRA MERCATO del TARTUFO e del FUNGO PORCINO - FORCOLI   Torna l’appuntamento con la “Mostra Mercato del Tartufo e del Fungo Porcino”. La storica manifestazione, giunta quest’anno alla 31a edizione, si terrà ...   segue »

CHIUSURA UFFICIO TURISMO 6 OTTOBRE

06-10-2017

Si comunica che VENERDI' 6 OTTOBRE l'Ufficio Turismo del Comune di Palaia resterà chiuso. Riprenderà la normale attività SABATO 7 Ottobre. Ci scusiamo per l'inconveniente.   segue »

Orario definitivo trasporto Scuola dell'Infanzia di Montefoscoli

02-10-2017

In allegato l'orario definitivo del trasporto scolastico per la Scuola dell'Infanzia di Montefoscoli in vigore da lunedì 2 ottobre 2017   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»