News Notizie

Bando di concorso pubblico per la formazione della graduatoria di assegnazione alloggi ERP nel Comune di PALAIA

25-02-2018

Si avvisa che a far data dal giorno 27/12/2017 e per i successivi 60 giorni è in pubblicazione il nuovo bando di concorso pubblico per la formazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi di ERP nel Comune di PALAIA indetto con deliberazione ...   segue »

Corsa Podistica del Comitato Provinciale Pisano - 1° Memorial Carlo Conti

18-01-2018

Si informa che domenica 21 gennaio 2018 alle ore 8,00, con partenza presso i locali gestiti dal Circolo Casa del Popolo di La Rotta, Via Capecchi n. 3, si svolgerà la Corsa Podistica del Comitato Provinciale Pisano – 1° Memorial Carlo ...   segue »

Chiamalo! il geometra è di famiglia

18-01-2018

Si informa che il Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Pisa  organizza un evento  che consiste nel fornire gratuitamente a tutti i cittadini, nel mese di marzo p.v., una consulenza di primo approccio per affrontare tutti ...   segue »

Rinvio chiusura strada comunale a Gello a venerdì 19 gennaio

16-01-2018

Si informano i cittadini che per il giorno di VENERDÌ 19 GENNAIO è previsto il divieto di transito in Via Vivaldi dalle ore 9;00 alle ore 13;00 e dalle ore 14;00 fino alle ore 16;30 (il transito è consentito fino all'Agriturismo ...   segue »

Modifiche alla viabilità per lavori a Palaia e a Gello

12-01-2018

Si informa la cittadinanza del divieto di transito e di sosta in via della Pieve a Palaia, dall'intersezione con via San Francesco (Porta fiorentina) fino all'incrocio con via Vecchia, dalle ore 8;00 alle ore 18;00 nei giorni 15, 16, 17 e 18 gennaio, ...   segue »

Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - Modalita’ di nomina degli scrutatori dei seggi elettorali

12-01-2018

Il sindaco, considerato che nel periodo dal 7 al 12 febbraio 2018 la Commissione Elettorale Comunale dovrà procedere alla nomina degli scrutatori dei seggi elettorali per le elezioni politiche, comunica che verrà data la priorità ...   segue »

DOMANDE BONUS PER FORNITURE DI ENERGIA ELETTRICA E GAS NATURALE

11-01-2018

RINNOVO DOMANDE Si ricorda che la presentazione delle domande di RINNOVO del bonus per le forniture di energia elettrica e di gas naturale nei mesi di gennaio e febbraio possono essere presentate entro il 28 febbraio 2018 qualora il periodo di agevolazione ...   segue »

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO VARIANTE URBANISTCA E VERIFICA ASSOGGETABILITA' - T.U.C. UTOE COLLEOLI

09-01-2018

AVVISO VARIANTE AL R.U. AI SENSI DELL’ART. 30 DELLA L.R.T. n° 65/2014 U.T.O.E. COLLEOLI PER AMPLIAMENTO TESSUTO URBANO CONSOLIDATO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA INFORMA CHE Nell’ambito del procedimento di “Verifica ...   segue »

BEFANA SUI PATTINI con TOMBOLA

06-01-2018

"BEFANA SUI PATTINI con TOMBOLA" Nei locali dell'Associazione Nuova Primavera a Forcoli una serata all'insegna del divertimento e della tradizione con l'immancabile tombolata! Ore 15:30 Esibizione di Pattinaggio Ore 17:00 Arriva la Befana Ore 18:00 ...   segue »

UN GIORNO DA PRESEPE

06-01-2018

"UN GIORNO DA PRESEPE" Tra Vizi e Virtù   Il 6 Gennaio presso i locali del Museo della Civiltà Contadina (Via Vaccà, 49) il Comitato di Promozione Culturale di Montefoscoli rappresenta il Presepe vivente.   Dalle 15:00 ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»